Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: lo strano caso del comunicato stampa che lo annuncerebbe

A quanto pare lunedì 11 luglio alle 19.00 verrà emesso il verdetto ufficiale che decreterà Totti e Ilary Blasi lasciati, separati. Una storia di 17 anni che, sulla scia degli ultimi rumors, sarebbe ormai arrivata al capolinea.

Ma da dove nasce questa voce insistente?

L’articolo che parla di Totti e Ilary Blasi lasciati, ormai, come se fosse già notizia certa

Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale” – racconta la redazione di Dagospia. Il magazine ‘rosa’ ha ipotizzato più di una volta che il rapporto tra i due era pieno di crepe, tra presunti tradimenti di lui e vacanze da mamma single di lei. E non solo:

“Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv – aggiungeva addirittura il Corriere.it – Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia. E unica, Ilary, non lo sarebbe stata proprio più. I più arditi degli informatori sostengono che, corteggia qua e occhieggia di là, alla fine l’ex Pupone diventato Campione del Mondo nel 2006 si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso

Insomma, il motivo dietro l’imminente annuncio ufficiale che vede Francesco Totti e Ilary Blasi lasciati e la loro storia capitolata dopo aver rappresentato una delle coppie più iconiche del jetset italiano, sembrerebbero essere una serie di problemi pre-esistenti nella loro famiglia, e tentativi falliti di preservare equilibrio e compattezza.

A questo punto capiremo se, alle 19.00 dell’11 luglio, verrà davvero diffuso un comunicato stampa dai rappresentanti della coppia, e se a quel punto il calciatore e la presentatrice prenderanno ufficialmente due strade diverse.