Come sta Emma Marrone oggi: la cantante si confessa “Ho ancora paura”

Solo poco tempo fa abbiamo assistito all’infervorata difesa dagli haters da parte di Laura Pausini: ma come sta Emma Marrone, davvero? La cantante pugliese è ospite di Verissimo, e in quest’occasione ha deciso di raccontare la parte più intima e interiore del grave male che l’ha costretta a ritirarsi per un po’ dalle scene: “Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”.

foto di emma marrone

Era settembre quando le sue condizioni si sono aggravate: “Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”.

Dopo post sui social e brevi dichiarazioni, è Silvia Toffanin a far sapere al pubblico come sta Emma Marrone oggi: “Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma – prosegue – io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

Uno sguardo al passato e uno al pre

Guardando indietro ai suoi ormai 10 anni carriera discografica, intoltre, dichiara: “Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene” – e aggiunge – La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”.


Loading...