La serie TV su Totti: ecco chi interpreterà il Capitano

7
199
serie tv su totti

Se ne parla da molto tempi dei diritti della biografia ‘Un Capitano’ e della serie tv su Totti, e adesso finalmente abbiamo un titolo ufficiael e un protagonista che assumerà le sembianze (o quantomeno il ruolo) del ‘Pupone’. Il nome vi suonerà immediatamente, e sì, è proprio il figlio del celebre attore!

Chi sarà il protagonista della serie TV su Totti? Ecco le informazioni che sappiamo finora

serie tv su totti

Lo potete vedere in foto e potete scrutarne i tratti per scorgere la familiarità: non solo lo avete già visto nella trasposizione cinematografica del libro di ZeroCalcare ‘La Profezia dell’Armadillo’, ma il suo nome è Pietro Castellitto, il talentuoso figlio di Sergio e Margaret Mazzantini.

Chi interpreterà Ilary Blasi?

È suo il nome annunciato definitivamente, e sembra anche che abbia già incontrato il celebre calciatore per confrontarsi sul complesso ruolo, come dimostra questo divertente backstage.

 

 

 

 

 
 

 

 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Speravo de morì prima! @skyitalia @wildsidesrl @caprientertainment Riprese effettuate prima del DPCM sul Coronavirus. #totti

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Chi intepreterà invece Ilary Blasi? Rullo di tamburi… si tratta della bravissima Greta Scarano, stella del firmamento attoriale italiano apprezzata già in titoli di spicco come Suburra di Sollima e Smetto Quando Voglio Masterclass e Ad Honorem.

Nei panni di Luciano Spalletti vedremo invece Gianmarco Tognazzi, e per la messa in onda dovremmo aspettare almeno l’autunno di 2021. Un’ultima curiosità: la serie potrebbe avere il titolo scherzoso di ‘Speravo de morì prima’.

7 COMMENTS