Vanessa Incontrada al naturale in costume: gli haters si scatenano, lei li distrugge

L'attrice, definita dal settimanale "Gente" una "ragazzona che non riesce a smorzare la sua esuberante fisicità", demolisce via social chi la sottopone a body shaming

Vanessa Incontrada continua ad infischiarsene del body shaming. Il fatto che gli odiatori di professione la deridano sui social per il suo aspetto fisico ormai non la sfiora neppure. L’attrice italo-spagnola ha condiviso le foto delle sue vacanze al mare all’Isola del Giglio, nelle quali appare in costume al naturale. La generosità delle sue forme non è passata inosservata, ma stavolta è successo qualcosa di diverso dal solito.

Vanessa Incontrada, foto dividono i social

Come molte altre star, la Incontrada ha imparato ad amarsi così com’è. Anche quando, puntuale come un orologio svizzero, arriva il consueto ciclone di commenti offensivi, sarcastici e velenosi.

Tanti haters non hanno apprezzato proprio il suo aspetto fisico: “Sì ma te con quelle lentiggini là…”, “Che chiappona”, “È un personaggio pubblico e deve accettare complimenti e critiche. Anche sul fisico, visto che nel mondo dello spettacolo si lavora al 100% sull’immagine”.

Addirittura la giornalista di Gente che ha commentato le immagini apparse sulla rivista con il compagno Rossano Laurini, l’ha definita una “ragazzona” con un “anonimo gilet” che non riesce a smorzare la sua “esuberante fisicità”.

Molti utenti hanno invece accolto con entusiasmo i suoi scatti: “Sei bellissima, simpatica ed intelligente. Non ti preoccupare, per chi si permette di giudicarti. Lo fa solo o perché prova invidia o perché è proprio vuoto dentro”, “Io ho lo stesso fisico. Quindi mi dovrei vergognare di stare in costume? O non pubblicare foto? Ma la testa che vi dice? Credete tutti a degli stereotipi che non esistono”.

Un primo piano di Vanessa Incontrada in costume al mare
Vanessa Incontrada (foto: Instagram @vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada, fisico top e intelligenza da 10 e lode

A queste critiche ingiustificate però, fortunatamente, Vanessa ha risposto con coraggio e intelligenza. La conduttrice e attrice preferisce ignorare le polemiche e tuffarsi nella prossima stagione televisiva, che la vedrà protagonista su Rai 1 con la fiction Angela.

E in un post affidato al suo profilo Instagram, pubblica un altro scatto al naturale scrivendo: “Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele”. Come si dice: non ti curar di loro, ma guarda e passa. Capita la lezione?