Bradley Cooper con Angelina Jolie: la nuova love story di Hollywood?

In principio era Irina Shayk, poi è arrivato il turno di Lady Gaga e di quella magica intesa durante il film ‘A Star is born’, e all’improvviso il colpo di scena: Bradley Cooper con Angelina Jolie?

Le cronache rosa si accendono con la nuova presunta coppia dello star system: Bradley Cooper con Angelina Jolie!

Sull’ex dolce metà di Brad Pitt c’erano altrettante congetture, dopo la fine dei ‘Brangelina’: tra i candidati al cuore della bella protagonista di Changeling c’era Thor in persona, l’affascinante Chris Hemsworth. C’è chi giurava che un flirt fosse già in atto, al punto che sul web i fan cominciavano già ad approvare a gran voce la capacità di ‘scelta’ dell’attrice in fatto di uomini… e adesso arriva un nuovo volto a, beh, confermare la teoria: l’amatissimo divo de Il lato Positivo e Una Notte da Leoni potrebbe essere la nuova ‘crush’ della diva!

bradley cooper con angelina jolie

Non che l’ipotesi di Bradley Cooper con Angelina Jolie sia stata confermata dai diretti interessati o da fonti certe, anzi, c’è chi annusa già il pericolo di una fake news. I sostenitori, tuttavia, hanno cominciato a fantasticare sul nome della nuova coppia, che per analogia era già stato ufficializzato come ‘I Brangelina 2.0’. Ma com’è nato questo inaspettato gossip? Pare che i due siano stati avvistati entrambi a Disneyland il 23 agosto: lei accompagnata dai 4 figli, lui con la piccolissima Lea (2 anni).

La verità dietro il gossip: l’ex Brangelina potrebbe o non potrebbe essere la nuova signora Cooper

Basta questo per dedurre che i due stiano intraprendendo una relazione romantica? Al momento pare sia solo un rumor diffuso da una rivista americana, probabilmente una delle tante che ha a cuore il futuro sentimentale della Jolie. Non va dimenticato, inoltre, che l’ex della Shayk vanta una discreta fama di latin lover, tra i suoi presunti flirt con Reneé Zellweger e Jennifer Lopez… Quindi fake news forse, ma non del tutto improbabile. A voi piacerebbero insieme?

Loading...