Il trailer di Diabolik dei Manetti Bros

1
344
Diabolik dei Manetti Bros
Diabolik dei Manetti Bros

Ci siamo, è finalmente stato rilasciato il trailer di Diabolik dei Manetti Bros, l’evento cinematografico che porterà finalmente il ‘Re del terrore’ sul grande schermo. Come sappiamo, a dare il volto a Diabolik sarà il mitico Luca Marinelli, mentre nei panni dell’affascinante Eva Kant Miriam Leone, infine Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro RoiaSerena RossiClaudia GeriniRoberto Citran.

Trailer di Diabolik e data ufficiale di uscita


Il film è prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti bros., è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film CommissionFriuli Venezia Giulia Film CommissionFilm Commission Vallee D’Aoste. La data ufficiale di lancio nelle sale italiane è il 16 dicembre 2021 

Adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, vanta la colonna sonora originale composta da Pivio & Aldo De Scalzi, e non solo: anche il rocker Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti.

Per i più curiosi di vedere come uno dei più grandi fumetti italiani prenderà vita davanti alla macchina da presa, ecco, finalmente, il trailer di Diabolik:

fateci sapere quali sono le vostre sensazioni con queste primissime immagini.

1 COMMENT