Home Blog
TV e Spettacolo
Il conte di Montecristo in tv su Canale 5: tutto quello che bisogna sapere
Redazione -0
Il conte di Montecristo arriva finalmente in tv su Canale 5: ecco tutto quello che bisogna sapere, da quando va in onda il film con Pierre Niney al suo cast completo.
Enrico Vanzina è il nuovo direttore artistico del Festival di Pompei: in un'intervista lo sceneggiatore parla delle commedie italiane e della candidatura all'Oscar di Vermiglio.
La Rai prepara una ricca programmazione per le festività 2024 2025: ecco cosa vedere sulle tre reti principali da Natale all'Epifania.
Dopo il successo di Qui non è Hollywood sul delitto di Avetrana, Groenlandia ci riprova: è in via di sviluppo una serie tv su Donato Bilancia, uno dei più spietati assassini seriali italiani.
Recensione film al cinema: Cosa vedere e cosa no
I film al cinema dal 19 dicembre: da Mufasa a Conclave
Alessandro Zoppo -
Sono sei i nuovi film al cinema dal 19 dicembre 2024: ecco i titoli, le trame, i trailer e i consigli su cosa vedere in sala e che evitare.
La piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity riempie il suo catalogo di classici natalizi in occasione delle feste: ecco film e serie tv disponibili.
Universal sta lavorando ad un remake cinematografico di La signora in giallo con Jamie Lee Curtis nel ruolo di Jessica Fletcher: ecco tutti i dettagli.
È stato inaugurato al Centro di Produzione Rai di via Teulada il murale dedicato a Raffaella Carrà: l'opera è di Piskv, ecco foto e video.
TV e Spettacolo
Cosa sta succedendo a Striscia la Notizia e perché il suo futuro è incerto
Redazione -
Davvero Striscia la Notizia chiude per bassi ascolti? Ecco cosa sta succedendo al tg satirico, le parole di Pier Silvio Berlusconi e la replica di Antonio Ricci.
Recensione film al cinema: Cosa vedere e cosa no
I film al cinema dal 12 dicembre: da Kraven a Il giorno dell’incontro
Alessandro Zoppo -
Sono sei i nuovi film al cinema dal 12 dicembre 2024: ecco i titoli, le trame, i trailer e i consigli su cosa vedere e che evitare.
Serie TV
Sandokan con Can Yaman in onda nel 2025, ma sull’attore pesa l’accusa di finta beneficenza
Redazione -
Il reboot di Sandokan con Can Yaman dovrebbe debuttare sulla Rai nel 2025, ma sulla serie pesa l'accusa di finta beneficenza per un'inchiesta di Selvaggia Lucarelli sull'attore turco.
Libera 2, la seconda stagione della fiction Rai con Lunetta Savino, ci sarà? Tutto quello che c'è da sapere sul futuro della serie.
- Advertisement -