Luca Argentero papà: insieme a Cristina Marino annunciano l’arrivo della primogenita

2
336
LUCA ARGENTERO papà

Qualche ammiratrice potrebbe dire che non bastava la pandemia, ora c’è anche Luca Argentero papà! Ebbene sì, uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo italiano è ‘ufficialmente’ nell’olimpo dei padri affascinanti e…innamorati! Insieme alla splendida Cristina Marino – che spesso in questi mesi abbiamo visto raggiante nelle foto durante la gravidanza – ha annunciato l’arrivo della loro attesissima primogenita.

La dolcissima foto pubblicata da Luca Argentero papà

Tutti i loro amici, fan e conoscenti hanno appreso la splendida notizia tramite il profilo instagram dell’attore della fiction ‘Doc – Nelle tue mani‘, che nella giornata di giovedì 21 maggio ha pubblicato una tenerissima foto in bianco e nero con un’inconfondibile manina di neonata ed una didascalia semplicissima: “Noi. Nina Speranza Argentero”

Questo, infatti, il nome scelto dalla bella coppia di artisti, una bellissima scelta che vuole sicuramente simboleggiare anche la ‘speranza’ che la piccola creatura ha dato ai suoi genitori in un periodo così incerto e malinconico.

Commenti, felicitazioni e auguri da ogni dove: a congratularsi con Luca Argentero papà arrivano Filippo Nigro, Laura Pausini, Laura Chiatti, Alessandro Cattelan, Levante, Greta Scarano e moltissimi altri. “Tanti auguri ragazzi …. benvenuta meraviglia”, “Siete perfetti”, e tanto, tantissimo affetto per la nuova arrivata.

La voglia di famiglia della coppia di attori

“Il regalo più bello è qua” – aveva anticipato l’ex gieffino nei giorni scorsi, condividendo dei bellissimi scatti di Cristina Marino con il pancione: “Allenarmi mi salva – ha raccontato in una recente intervista – innanzitutto l’umore. E quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie“.

La gravidanza è stata un dono più che gradito: “Mi piacerebbe avere tre figli” – ha infatti spiegato Cristina – “Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio“.

Insomma, Nina Speranza apre le danze: tanti auguri alla famiglia Argentero-Marino! fantastico.

2 COMMENTS

  1. […] “Ho la sensazione dopo una ventina d’anni di aver fatto tutto quello che potevo fare – racconta Argentero –. Penso di aver fatto quello che dovevo e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”. Molto è cambiato da quando ha sposato Cristina Marino e i due sono diventati genitori della piccola Nina Speranza. […]