I compensi di Temptation Island: l’ex tentatrice svela i retroscena

0
231
I compensi di Temptation Island: l'ex tentatrice svela i retroscena
I compensi di Temptation Island: l'ex tentatrice svela i retroscena

Mentre i falò continuano a conquistare il pubblico di Canale 5, arriva una piccola tempesta sui compensi di Temptation Island, argomento sempre scottante quando si parla reality show estivo di Canale 5. Questa volta è stata l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi a rivelare alcuni retroscena sul dietro le quinte del programma attraverso i suoi video su TikTok, in particolare ciò che non sempre si vede in onda, le dinamiche che accadono al di là degli occhi dei telespettatori e, per l’appunto, quanto guadagnano realmente i tentatori.

Secondo quanto svelato dalla Gallozzi, i tentatori verrebbero pagati giornalmente tra i 150 e i 200 euro, un’informazione che smentirebbe altre informazioni fuoriuscite da altre fonti, inclusi magazine e siti dedicati alle cronache rosa. Prima di queste dichiarazioni dell’ex concorrente, infatti, si stimava che i compensi di Temptation Island si aggirassero intorno ai 1800 o 2500 euro al mese.

Il ‘mistero’ dei compensi di Temptation Island

Su quanto percepiscano le coppie che partecipano a Temptation Island ci sono ormai dichiarazioni pressoché certe, le informazioni sui tentatori però, continuano ad essere confusionarie… Quale sarà la verità? Sicuramente un’opinione ‘interna’ ha più peso.

La giovane ex tentatrice ha anche condiviso anche la sua opinione sulle coppie che partecipano all’attuale edizione del programma, in particolare è rimasta “scioccata” da Gabriela, che si è fidanzata con Giuseppe quando aveva solo 12 anni: secondo lei, infatti, potrebbero aver “bruciato delle tappe nella loro storia d’amore“. Ha anche ammesso che sarebbe delusa se Mirko decidesse di lasciare il reality insieme a Perla alla fine dell’avventura, poiché il pubblico si è affezionato a questa coppia.