Ne parlavamo da pochissimo in merito ad una bella intervista realizzata dall’HuffPost, ed ecco che nel pomeriggio di mercoledì 6 novembre arriva la preoccupante notizia di Piero Angela ricoverato d’urgenza.
Piero Angela ricoverato d’urgenza in ospedale a Roma: le dinamiche che lo hanno costretto ad essere trasportato nella struttura
Fonti ufficiali raccontano di Piero Angela trasportato con una certa urgenza presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma. Il motivo? Pare che il celebre volto di SuperQuark – che a dicembre compierà 91 anni – sarebbe stato vittima di un incidente domestico qualche giorno fa. Ulteriori dettagli sulle conseguenze di quanto accaduto al conduttore tv e divulgatore scientifico sono stati forniti, e parlato probabilmente di una caduta che avrebbe finito per provocargli la rottura di un avambraccio e un problema alla spalla.
Al momento, tuttavia, sembrerebbe da escludere la necessità di intervenire chirurgicamente e sottoporre Angela Senior ad un’operazione.
[…] celebre 91enne, che non troppo tempo fa era stato ricoverato a causa di un incidente domestico, ha voluto parlare chiaro a tutti i suoi ammiratori (e non): “Chi non mette la mascherina è […]