Una famiglia vincente – King Richard, il nuovo trailer ufficiale italiano

Una famiglia vincente - King Richard: al cinema dal 13 gennaio. Nuovo trailer ufficiale italiano interpretato da Will Smith, con Saniyaa Sidney e Demi Singleton.

Diretto da Reinaldo Marcus Green con protagonista il due volte candidato all’Oscar® Will Smith, nel ruolo di Richard, Una Famiglia Vincente – King Richard è basato su una storia vera che ispirerà il mondo. Distribuito da Warner Bros. Pictures, è un’avvincente film drammatico/sportivo che ripercorre la vita di Richard Williams, un padre imperterrito che ha contribuito a formare due delle campionesse del tennis più dotate di tutti i tempi, che hanno cambiato lo sport del tennis per sempre.

Una famiglia vincente – King Richard con Will Smith

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California, al palcoscenico mondiale, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.

Tra gli interpreti principali troviamo Aunjanue Ellis nel ruolo della mamma delle ragazze, Oracene “Brandi” Williams; mentre nel ruolo delle due sorelle troviamo Saniyaa Sidney nei panni di Venus Williams e Demi Singleton nel ruolo di Serena Williams. Nel cast anche Tony Goldwyn nei panni dell’allenatore Paul Cohen e Jon Bernthal in quelli dell’allenatore Rick Macci.

La sceneggiatura è scritta da Zach Baylin, i produttori sono Tim White e Trevor White sotto la loro bandiera di Star Thrower Entertainment, e Will Smith con la sua Westbrook. Distribuito da Worner Bros. Italia il film sarà nelle sale al cinema dal 13 gennaio.