Chi saranno gli ospiti di Sanremo? La scaletta delle guest star

Tra una polemica e l’altra (tipo quella di Junior Cally), l’attesa è davvero agli sgoccioli: ma quali saranno gli ospiti di Sanremo che vedremo in gran spolvero sul palco dell’Ariston durante questa 70esima edizione?

Il programma degli ospiti di Sanremo: ecco chi vedremo alternarsi sul palco dal 4 all’8 febbraio 2020

Come abbiamo già appreso dalle indiscrezioni sui compensi, sappiamo con certezza che Roberto Benigni sarà tra gli ospiti di Sanremo. Insieme a lui, anche il grandissimo Rosario Fiorello, che farà un intervento tutte le sere, così come Tiziano Ferro. Ma andiamo con ordine:

Prima serata del Festival: oltre i già citati Fiorello-Ferro preparatevi ad accogliere Tiziano Ferro, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Emma Marrone (questi ultimi quattro in occasione del lancio “Gli anni più belli”). Alla conduzione vedremo invece Diletta Leotta e Rula Jebreal.

Seconda serata del Festival: sarà la data in cui vedremo le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti alla conduzione, insieme alla showgirl Sabrina Salerno. Guest star del 5 febbraio sarà invece Paolo Palumbo, cantante affetto da SLA che presenterà il suo brano “Io sto con Paolo”.

ospiti di sanremo Amadeus sul poster di Sanremo 2020
Amadeus sul poster di Sanremo 2020 (foto: Facebook @festivaldisanremo)

La terza serata di Sanremo invece vedrà sul palco i Ricchi e Poveri, che per l’occasione torneranno nella loro formazione originale.

Giovedì 6 febbraio sarà il turno alla co-conduzione di Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez, fidanzata del campione Cristiano Ronaldo, e sarà anche il momento di tirare fuori dal cappello i primi nomi internazionali: attesissimi Mika e Lewis Capaldi, insieme a Roberto Benigni e Massimo Ranieri.

Gli ospiti di Sanremo di venerdì 7 febbraio saranno invece Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello (compagna di Valentino Rossi), nonché Ivan Cottini, ballerino malato di SLA, il rapper Ghali, Dua Lipa e Johnny Dorelli.

Per finire, la super serata di sabato 8 febbraio vedrà ‘zia’ Mara Venier insieme ad Amadeus sul palco, e tanti nomi del firmamento italiano e internazionale: Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi (dal film ‘La mia banda suona il pop)