Massimo Giletti contro Barbara d’Urso: “La sua è un’esasperazione del nulla”

Massimo Giletti contro Barbara d’Urso: il presentatore di Non è l’Arena si è lasciato sfuggire alcune considerazioni su alcuni dei suoi colleghi. Intervistato dal settimanale Chi, non si è assolutamente risparmiato nei giudizi quando l’argomento di discussione è diventato un certo tipo di televisione proposta da Canale 5

Le parole di Massimo Giletti contro Barbara d’Urso

Ad essere severamente giudicato è stato il modus operandi del volto di Domenica Live e Pomeriggio Cinque: “Per me l’informazione è altro – ha infatti dichiarato il presentatore de La7 – non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà

Non che i due vip non siano in buoni rapporti: risale ad un paio di anni fa un post entusiasta di lei quando lui ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dei social. In quell’occasione (quando il futuro televisivo del presentatore era ancora incerto) Giletti si è fatto sfuggire, tuttavia, una frecciatina: “Sarà stata contenta… finché condividiamo queste cose e non i programmi…

I progetti del presentatore di Non è L’Arena e il commento sul caso Fazio

Dopo queste considerazioni di Massimo Giletti contro Barbara D’Urso l’intervista ha affrontato un altro quesito scottante: è vero che in Rai si vocifera di un suo possibile ritorno in sostituzione di Fabio Fazio?

Per tornare non vorrei mai il posto di Fabio Fazio che è un grandissimo professionista, starei attento a privarmi di un personaggio importante” questo il suo commento in merito. Niente di certo, insomma, riguardo questa ‘voce di corridoio’: il suo unico ritorno sarà il 19 maggio, ospite di Mara Venier a Domenica In.

Loading...