La straordinaria bellezza della figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Le foto di Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, stanno conquistando il web da giorni: ecco perché

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel non poteva che confermare il detto “tamquam matri talis filius” (ma anche “pater”, diciamo la verità): la primogenita di una delle ex coppie simbolo dello show business sta facendo parlare tutto il web a causa della diffusione di alcune, inedite, foto.

La bella Deva (nome d’arte di Monica Anna Maria Bellucci) ha solo 14 anni, ma il suo fascino di fiore che sboccia la sta già facendo notare da varie case di moda. Curiosi? Andate a cercare l’hashtag #devacassel e guardate un po’ il taglio d’occhi da cerbiatta e i lunghi capelli scuri e vaporosi.

La figlia di monica bellucci
La figlia di monica bellucci

A ‘presentarla’ al mondo è stata proprio la sua orgogliosa mamma, che sui social pubblica uno scatto rubato della ragazza durante i suoi primo spot per Dolce e Gabbana. Non è un caso, chiaramente, che la figlia di Monica Bellucci muova i suoi primi passi proprio da questo brand: la splendida attrice italiana, infatti, ha una storia ‘ventennale’ con D&G. Immaginate che emozione dev’esser stata vedere la piccola di casa davanti agli stessi obiettivi e telecamere…

Le parole di un padre innamorato: la dichiarazione di Vincent Cassel su Deva

Anche il papà – di recente unitosi in matrimonio con Tina Kunakey – brilla d’amore per Deva e, in generale, le donne della sua vita. In occasione del 14esimo compleanno della baby star Vincent Cassel ha infatti scritto: “A colei che 14 anni fa, con un colpo di bacchetta magica, mi ha trasformato in padre. E continua a farlo”. In che senso ‘trasformato’vi chiederete? “Prima ero diverso -racconta – Mi piaceva rappresentare un certo tipo di ragazzo, che magari considera la vita così insignificante da fare scelte azzardate. Nichiliste persino.Mi ci divertivo anche. Da quando ho figli, però, guardo le cose in modo diverso”.

Loading...