Le Star del Cinema e lo Yoga tantrico

Naike Rivelli lo pratica con Yari Carrisi a casa di Al Bano, ma non è certo la sola. Lo famo strano, con questa esilarante frase pronunciata in romanesco da Carlo Verdone e Claudia Gerini, nel film datato 1995 Viaggi di Nozze, è nato un modo di dire irrinunciabile per tutte le coppie che affrontano gli affari di letto in maniera alternativa rispetto al sesso tradizionale. Probabilmente annoiati dal solito su e giù, le star hanno deciso di ravvivare matrimoni, fidanzamenti e scappatelle praticando il sesso tantrico, ormai un must per tutte le supercouples dello star system.

Non poteva certo mancare Naike Rivelli tra gli sperimentatori del sesso tantrico. La figlia di Ornella Muti ha infatti postato su Instagram un’immagine in cui lo pratica con il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, nella tenuta di Cellino San Marco del paparino, in barba alla love story della maliziosa star con Siria de Fazio.

“Fate l’amore, non la guerra”, il commento della maliziosa figlia di Ornella Muti, che fino a pochi giorni fa faceva coppia fissa con Siria De Fazio, ma l’avventura a Pechino Express di Yari e Naike ha probabilmente favorito questa unione, che non è dato sapere se sarà fugace o duratura.

Il famoso ‘lo famo strano’ sdoganato da Carlo Verdone e Claudia Gerini nel film del 1995 Viaggi di nozze ha quindi coinvolto un’altra coppia dello star system. Ecco chi sono gli altri che praticano sesso tantrico.

Nel massaggio tantra di coppia ciascuno si dedica completamente all’altro nella reciproca ricerca di liberazione dei propri punti energetici e nell’approfondimento di una conoscenza più intima, che possa aprire a un più vero e assoluto piacere. Per il celebre cantante Sting è una salvezza per il sesso, la coppia e l’anima per migliorare, o ritrovare l’intesa nella vita di coppia è certo consigliabile passare anche attraverso la sfera intima.

Jessica Simpson e Eric Johnson – “Il tantra è una miscela di yoga e terapia di coppia. Si basa sul fare esercizi di respirazione mentre il terapeuta ti incoraggia a discutere le tue fantasie sessuali”, le parole della Simpson al National Enquirer.