Home Blog
Recensione film al cinema: Cosa vedere e cosa no
I film al cinema dall’1 gennaio 2025: da Maria a Nosferatu
Alessandro Zoppo -0
Sono sette i film al cinema dal 1° gennaio 2025: ecco i titoli, le trame, i trailer e i consigli su cosa vedere in sala e che evitare.
Cinema
Qual è il miglior film italiano di Natale per incassi al botteghino? La classifica
Redazione -
Qual è il miglior film italiano di Natale per incassi al box office? Ecco la classifica passato Santo Stefano e con il Capodanno 2025 in arrivo.
TV e Spettacolo
Il conte di Montecristo in tv su Canale 5: tutto quello che bisogna sapere
Redazione -
Il conte di Montecristo arriva finalmente in tv su Canale 5: ecco tutto quello che bisogna sapere, da quando va in onda il film con Pierre Niney al suo cast completo.
Enrico Vanzina è il nuovo direttore artistico del Festival di Pompei: in un'intervista lo sceneggiatore parla delle commedie italiane e della candidatura all'Oscar di Vermiglio.
La Rai prepara una ricca programmazione per le festività 2024 2025: ecco cosa vedere sulle tre reti principali da Natale all'Epifania.
Dopo il successo di Qui non è Hollywood sul delitto di Avetrana, Groenlandia ci riprova: è in via di sviluppo una serie tv su Donato Bilancia, uno dei più spietati assassini seriali italiani.
Recensione film al cinema: Cosa vedere e cosa no
I film al cinema dal 19 dicembre: da Mufasa a Conclave
Alessandro Zoppo -
Sono sei i nuovi film al cinema dal 19 dicembre 2024: ecco i titoli, le trame, i trailer e i consigli su cosa vedere in sala e che evitare.
La piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity riempie il suo catalogo di classici natalizi in occasione delle feste: ecco film e serie tv disponibili.
Universal sta lavorando ad un remake cinematografico di La signora in giallo con Jamie Lee Curtis nel ruolo di Jessica Fletcher: ecco tutti i dettagli.
È stato inaugurato al Centro di Produzione Rai di via Teulada il murale dedicato a Raffaella Carrà: l'opera è di Piskv, ecco foto e video.
TV e Spettacolo
Cosa sta succedendo a Striscia la Notizia e perché il suo futuro è incerto
Redazione -
Davvero Striscia la Notizia chiude per bassi ascolti? Ecco cosa sta succedendo al tg satirico, le parole di Pier Silvio Berlusconi e la replica di Antonio Ricci.
Recensione film al cinema: Cosa vedere e cosa no
I film al cinema dal 12 dicembre: da Kraven a Il giorno dell’incontro
Alessandro Zoppo -
Sono sei i nuovi film al cinema dal 12 dicembre 2024: ecco i titoli, le trame, i trailer e i consigli su cosa vedere e che evitare.
- Advertisement -