Disney plus Italia data di uscita, catalogo, prezzo e dispositivi

1
23

Disney plus in Italia:prezzo, dispositivi supportati, preordine e data di uscita. Come fare il login dell’account sul sito e nella app. Sfoglia il catalogo di Disney + per l’Italia per rivedere star wars, i simpson e molto altro!

Disney plus in Italia: catalogo e prezzo

La nuova piattaforma per film e serie tv della Walt Disney Company, destinata a fare concorrenza a Netflix, è arrivata nella penisola.

Il catalogo proposto da disney+ in Italia è impressionante: oltre a tutti i classici d’animazione della Walt Disney Company, i film di star wars, quelli della Marvel Comics e quelli di disney Pixar (che di recente hanno ottenuto importanti candidature)

E ancora, documentari firmati National Geographic e serie tv proposte in esclusiva del calibro de I simpson e High School Musical: la serie.

Ottima l’analisi di quanto costa Disney plus in Italia: il prezzo dello streaming è di appena 6,99€/mese, che diventano scontati 69,99€/anno; ulteriori 10 euro sono stati sottratti a chi ha effettuato il preordine.

Il nuovo streaming di Disney +

L’abbonamento unico del nuovo streaming Disney + viene leggermente meno di quanto costa Netflix; tuttavia la formula integrata consente di fruire di tutti i servizi dal livello base.

Noi siamo convinti che Disney plus in Italia si accaparrerà una buona fetta di mercato: difatti la nuova piattaforma offre un contenuto in abbonamento diversificato ed equilibrato tra tradizione e innovazione.

Serie tv come I simpson, The Mandalorian o High School Musical hanno creato un genere, così come i film disney e disney pixar nel cinema d’animazione.

Per non parlare degli amatissimi supereroi Marvel, di Star Wars (incluso the Mandalorian stesso), ora in esclusiva su Disney +, o degli spettacolari filmati del National Geographic.

Dove vedere disney plus in Italia, app ufficiale e dispostivi abilitati

Insomma, siamo certi che disney plus spariglierà le carte dell’attuale mercato dello streaming a pagamento online del bel paese e dell’europa intera.

Si possono vedere tutti i contenuti offerti da Disney plus in Italia sia sul sito, sia scaricando l’app ufficiale, a condizione di avere un dispositivo valido.

I dispositivi abilitati a far girare l’app sono gli Android con sistema operativo maggiore di Lollipop (android 5.0), e quelli a marchio Apple con iOS 10 o successivo.

Il sito invece è accessibile dai dispositivi android, apple o da computer.

Quest’ultima ipotesi sarà forse, osserviamo in conclusione, la più sfruttata, perché solamente schermi di una certa dimensione permettono di godere al meglio i meravigliosi effetti speciali e la fantasmagorica risoluzione grafica di alcuni dei contenuti.

Previous articleDisney plus App download gratis per pc computer windows
Next articleDisney plus costo abbonamento mensile e catalogo italia
Nonostante io sia iscritto ad un indirizzo scientifico, le mie materie preferite sono quelle umanistiche, in particolare il latino ed il greco, di cui ho appreso qualche nozione da autodidatta. Credo che la libertà di cui dispongo nello studio delle lettere classiche, derivata da un corso di studi non focalizzato su di esse, abbia favorito lo svilupparsi del mio interesse, che non viene mai costretto o forzato ma è prevalentemente spontaneo. Sono sempre stato, fin da che ero bambino, un avido lettore, ed i libri, la letteratura e le lingue mi affascinano moltissimo.

1 COMMENT