Come sta Sophia Loren dopo la frattura

0
221
Come sta Sophia Loren dopo la frattura
Sophia Loren

Se vi state chiedendo come sta Sophia Loren, arrivano finalmente notizie attraverso l’Adnkronos, portale d’informazione attraverso cui la mitica attrice esprime la sua gratitudine agli italiani per il sostegno dimostrato durante il momento di difficoltà legato alla sua salute. Dopo una caduta nella sua residenza di Ginevra che ha causato diverse fratture all’anca, infatti, si era dovuta sottoporre a un intervento chirurgico.

Come sta Sophia Loren dopo la frattura
Sophia Loren

Come sta Sophia Loren dopo l’intervento all’anca

È Carlo Giusti, il manager di Sophia, a rassicura sul buon esito dell’operazione: “L’intervento è stato perfetto. Sophia ha già iniziato la riabilitazione. Avrà bisogno di un periodo di riposo, ma fortunatamente sta andando tutto bene.”

A dare ulteriori notizie su come sta Sophia Loren è anche Alessandra Mussolini, europarlamentare e nipote dell’attrice, che condivide aggiornamenti positivi durante una diretta a “La Vita in Diretta” su Rai1. Dopo aver raccontato dell’incidente ( l’attrice è scivolata su una superficie bagnata e liscia, provocandosi una frattura dell’anca) ha spiegato che fortunatamente è stata tempestivamente portata in clinica, dove è stata operata in breve tempo. Anche la politica, quindi, rassicura sul buon esito dell’intervento e sullo stato di salute della zia, sottolineando che Sophia ha mantenuto il suo carattere forte e positivo.

Ed ecco la Loren stessa che conferma: “Sto meglio, devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo.” La notizia del successo dell’operazione è stata accolta con sollievo dai suoi numerosi ammiratori, dimostrando l’affetto che il pubblico italiano nutre per l’indimenticabile attrice.