Casa Totti, al via i ciak: Francesco e Ilary come Sandra e Raimondo

L'ex capitano della Roma e la conduttrice sono i protagonisti di una sitcom Mediaset: avviate le riprese

Casa Totti è diventata ufficialmente realtà. Come annunciato da Gabriele Parpiglia sull’ultimo numero del settimanale Chi, Ilary Blasi e Francesco Totti diventeranno i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello di Mediaset. L’ex capitano della Roma e la conduttrice sono infatti i protagonisti di una sitcom le cui riprese sono iniziate in queste settimane. Sarebbe questo il motivo per cui la coppia, da sempre gelosi della loro privacy, da qualche giorno ha iniziato a svelare sui social la loro vita privata.

Casa Totti, sitcom inizia le riprese

La fiction Casa Totti sarà composta da episodi brevi ricchi di risate e momenti di riflessione, gag e vicissitudini famigliari, parenti (la sorella di Ilary alle prese con il suo matrimonio) e amici. Proprio come Casa Vianello, trasmessa sulle reti Mediaset dal 1988 al 2007 e ambientata nell’immaginario appartamento dei coniugi.

Sketch come questo, postato da Ilary su Instagram, si prestano alla perfezione a questo formato.

A tal proposito, nelle prime due “puntate zero” finora registrate, gli ospiti speciali sono stati Teo Mammucari, ex collega della Blasi alla conduzione de Le Iene, e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary, Cristian, Chanel e Isabel.

Una foto di Francesco Totti e Ilary Blasi in un momento di relax
Francesco Totti e Ilary Blasi (foto: Instagram @ilaryblasi)

Francesco Totti e Ilary Blasi come Sanda e Raimondo Vianello

Al momento, rivela Chi, non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta.

Soprattutto perché una fiction del genere rappresenterebbe per i due una sorta di rilancio. Totti, lasciata con amarezza e polemica la Roma, è attualmente senza una squadra nella quale fare esperienza come dirigente.

La Blasi ha rifiutato la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip e nella prossima stagione televisiva sarà al fianco di Alvin in Eurogames, il rifacimento del celebre Giochi Senza Frontiere.

Casa Totti sarebbe qualcosa di assolutamente nuovo: pronti per vedere Ilary e “Er Pupone” in versione Sandra e Raimondo?

Loading...