Morto il papà di Emma Marrone “Fai buon viaggio”

0
301

È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario – così il Comune di Aradeo, in provincia di Lecce, esprime il suo lutto dopo aver appreso che è morto il papà di Emma Marrone – Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.Ciao RosarioIl Sindaco Giovanni MauroL’amministrazioneIl Consiglio ComunaleLa Comunità Aradeina tutta”

Morto il papà di Emma Marrone, la cantante lo saluta con un’ultima foto e un messaggio di addio

In posa, sorridente e allegro, sotto la foto del papà di Emma Marrone si legge tutto il dolore di una figlia, costretta a salutare il suo ”supereroe”, come lo aveva chiamato lei una volta che il padre l’aveva accompagnata alla chitarra in una sua esibizione live: ” Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“.

66 anni, infermiere e primo fan – nonché colui che da subito ha creduto e messo alla prova il talento della cantante pugliese – era amatissimo anche dall’entourage della figlia, nonché da colleghi e colleghe del mondo della musica e dello spettacolo.

Tra i tantissimi messaggi di cordoglio per la scomparsa del papà di Emma Marrone, infatti, ha strappato più di una lacrima la dedica di Elisa: ”Mi piacerebbe, siccome lo sto pensando e non voglio tenerlo solo per me – ha dichiarato la cantante – ma sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme visto che è amatissima, un’amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare l’Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo, il mio pensiero per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina”.