Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip 2021

2
437
Grande Fratello VIP 2021
Grande Fratello VIP 2021

Settembre è arrivato e con lui anche le nuove stagioni di tutti i programmi TV: mentre Temptation Island pare sia giunto al capolinea con la scorsa edizione, torna il GF Vip, pronto per l’edizione 2021.

Chi saranno i concorrenti del GF Vip 2021? La lista è pronta

gf vip 2021

Presentati in pompa magna sulla copertina dell’ultimo TV Sorrisi e Canzoni, eccoli qui: Aldo Montano, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex BelliJo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens e Davide Silvestri.

La novità di quest’anno sono le opinioniste che affiancheranno Signorini saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che ha accettato l’incarico commentando così: “È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

Tra i retroscena dei concorrenti del Gf Vip 2021, invece, ricordiamo la relazione tra Montano e Manuela Arcuri, che lo sportivo ha così ricordato: “Manuelona” è stata una di queste. Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori. Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa: per tre anni ha funzionato. Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età

2 COMMENTS