Tra una polemica e l’altra (tipo quella di Junior Cally), l’attesa è davvero agli sgoccioli: ma quali saranno gli ospiti di Sanremo che vedremo in gran spolvero sul palco dell’Ariston durante questa 70esima edizione?
Il programma degli ospiti di Sanremo: ecco chi vedremo alternarsi sul palco dal 4 all’8 febbraio 2020
Come abbiamo già appreso dalle indiscrezioni sui compensi, sappiamo con certezza che Roberto Benigni sarà tra gli ospiti di Sanremo. Insieme a lui, anche il grandissimo Rosario Fiorello, che farà un intervento tutte le sere, così come Tiziano Ferro. Ma andiamo con ordine:
Prima serata del Festival: oltre i già citati Fiorello-Ferro preparatevi ad accogliere Tiziano Ferro, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Emma Marrone (questi ultimi quattro in occasione del lancio “Gli anni più belli”). Alla conduzione vedremo invece Diletta Leotta e Rula Jebreal.
Seconda serata del Festival: sarà la data in cui vedremo le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti alla conduzione, insieme alla showgirl Sabrina Salerno. Guest star del 5 febbraio sarà invece Paolo Palumbo, cantante affetto da SLA che presenterà il suo brano “Io sto con Paolo”.
La terza serata di Sanremo invece vedrà sul palco i Ricchi e Poveri, che per l’occasione torneranno nella loro formazione originale.
Giovedì 6 febbraio sarà il turno alla co-conduzione di Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez, fidanzata del campione Cristiano Ronaldo, e sarà anche il momento di tirare fuori dal cappello i primi nomi internazionali: attesissimi Mika e Lewis Capaldi, insieme a Roberto Benigni e Massimo Ranieri.
Gli ospiti di Sanremo di venerdì 7 febbraio saranno invece Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello (compagna di Valentino Rossi), nonché Ivan Cottini, ballerino malato di SLA, il rapper Ghali, Dua Lipa e Johnny Dorelli.
Per finire, la super serata di sabato 8 febbraio vedrà ‘zia’ Mara Venier insieme ad Amadeus sul palco, e tanti nomi del firmamento italiano e internazionale: Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi (dal film ‘La mia banda suona il pop)
[…] lontano dalle scene. L’ultima apparizione televisiva è stata quella a Che tempo che fa, poi l’annunciata partecipazione come ospite a Sanremo è saltata per motivi di salute. Il ritorno al cinema arriva dopo quindici anni: l’ultimo […]