Stefano e Belen: il web applaude il ritorno di fiamma

Periodo d’oro per rilanciare il ritorno di Stefano e Belen, soprattutto per il giovane ballerino partenopeo: “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo”, ha dichiarato infatti il presentatore di Made in Sud.

Dopo le rispettive rotture con i partner (il pilota MotoGP Andrea Iannone per lei e l’unica relazione confermata alle cronache rosa, quella con Gilda d’Ambrosio, per lui) la coppia più amata del gossip ha deciso di tornare sui suoi passi.

stefano e belen

L’amore è tornato, e lo ha fatto in Marocco: dopo tante voci, sospetti e chiacchiere, i genitori del piccolo Santiago hanno deciso di ufficializzare il ritorno di fiamma sui social, con tanto di foto e video teneri e romantici. “Una linda cartolina”, come scrive la showgirl argentina.

Non è stato facile stare lontani: “La separazione è stata un fallimento – ha raccontato l’ex volto di Amici ad “I’M Magazine” – Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”.

Complice del ritorno di Stefano e Belen il bel rapporto che i due hanno preservato per garantire costanza e presenza con il figlio: Io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio”. Un fattore fondamentale per questo riavvicinamento di Stefano e Belen, che adesso si godono il ritrovato equilibrio di famiglia felice.

I fan della coppia sono al settimo cielo, ed ora che il ballerino/coreografo mostra il suo volto tutti i lunedì a Made in Sud, non fanno altro che complimentarsi con sua moglie, Belen, con orgoglio e affetto: “Stefano grande showman poliedrico straordinario”, scrivono durante la diretta del programma comico.

Tanti auguri ai nuovi-vecchi sposi!

Loading...