Salvini Asia Argento, dalla lite in diretta tv al selfie sorridenti

Il leader leghista e l'attrice prima si attaccano furibondi, poi a telecamere spente fanno tutt'altro

Il duello Salvini Asia Argento ha (più o meno) appassionato i telespettatori di Live – Non è la d’Urso. Nella puntata del talk andata in onda domenica 22 settembre 2019, il leader della Lega e l’attrice si sono attaccati duramente. Nel salotto di Barbara d’Urso, i due se ne sono detti di tutti i colori. Quello che ha sorpreso molti spettatori è ciò che è accaduto dopo la trasmissione.

Salvini Asia Argento, odio e amore

L’ex ministro degli Interni, sempre pronto ad attaccare tutti da Lerner a Formigli, ha risposto alle accuse mosse a suo carico dalla figlia di Dario.

La Argento gli ha rinfacciato in particolare di averle scritto su Twitter di andarsi a “prendere una camomilla” dopo il suicidio del compagno, lo chef Anthony Bourdain. In questo modo, ha motivato l’attrice e regista, Salvini ha incitato i suoi follower all’odio social e lo ha sdoganato.

“Lei – ha ribattuto il leader del Carroccio – è una signora che dice ‘Salvini merda’. Ma non fa niente, io non porto rancore. Le porterò volentieri quella famosa camomilla…”.

“Le avevo scritto un insulto – ha replicato Argento – perché era il 25 aprile, era la festa che commemora la Liberazione dell’Italia dal fascismo e 14 persone della mia famiglia sono state ammazzate nei campi di concentramento. Dunque io non ci sto quando fa degli sberleffi alla festa della Liberazione”.

Una foto di Matteo Salvini negli studi di Live - Non è la d'Urso
Salvini arriva a Live – Non è la d’Urso (foto: Instagram @livenoneladurso)

Alba Parietti Salvini, secondo round

Nella contesa, disponibile su MediasetPlay, è entrata pure Alba Parietti. La showgirl ha contestato al politico leghista la scelta di far cadere il governo con il Movimento 5 Stelle per fini propagandistici.

“Lei – ha detto la Parietti – ad agosto ha deciso di sfasciare il governo, poi però vorrebbe inciuciare con le stesse persone con cui ha rotto…”. “La sovranità – ha replicato Salvini – appartiene al popolo”.

Salvini d’Urso, il selfie sospetto

Ad insospettire il pubblico da casa, però, è stata la foto che Asia Argento ha postato qualche minuto dopo la fine del programma su Instagram.

Un selfie in cui lei e Salvini appaiono rilassati e sorridenti. Mentre lei scrive con ironia “Bacioni, m…”, lui è davvero sereno. “Con Barbara d’Urso si fa pace”, si legge sulla foto, accompagnata con tanto di arcobaleno.

View this post on Instagram

« BACIONI M.» 😂

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Ipocrisia televisiva o improvvisamente è scoppiato l’amore?

Loading...