Il ritorno di Alessandro Preziosi con Bla Bla Baby

1
187
ritorno di Alessandro Preziosi

Non solo il ritorno di Alessandro Preziosi e altri attori amatissimi, ma anche di Fausto Brizzi alla regia: Bla Bla Baby uscirà nei cinema il 7 aprile 2021, distribuito da 01 e prodotto da Eliseo Entertainment e Rai Cinema.

La trama di Bla Bla Baby, il film che vede il ritorno di Alessandro Preziosi in scena

Ambientato ai giorni d’oggi, racconta di Luca (Preziosi), costretto a 45 anni a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire una carriera di successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste e Doriana. I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i figli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.

ritorno di Alessandro Preziosi

O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia uno strano omogeneizzato “contaminato” che era stato appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare…

Oltre al ritorno di Alessandro Preziosi davanti alla telecamera – che, per i più attenti, solo pochissimi anni fa si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento alle corde vocali che aveva così commentato: “Trovarono una piccola cosa che sarebbe potuta diventare qualcosa di più serio. E così mi hanno subito operato” – siamo anche felicissimi di vedere la mitica Maria di Biase, reduce dalla sua spassosissima partecipazione a Lol – Chi ride è fuori, così come la strepitosa Matilde Gioli, Massimo Lorenzo, Cristiano Caccamo e molti altri.

Un’altra foto di scena dal nuovo film di Fausto Brizzi, Bla Bla Baby

ritorno di Alessandro Preziosi

1 COMMENT