Cosa succede sul profilo di Arisa: “Valuto proposte di matrimonio”

0
238

Se siete suoi fan le avrete già notate, fatto sta che oggi non si parla d’altro che delle sensualissime foto comparse sul profilo di Arisa: forme in bella vista, rotondità romantiche e spontanee, stavolta gli scatti sembrano voler accompagnare un messaggio ben preciso – ma ironico.

Perché si parla tanto delle foto sul profilo di Arisa

Non è certo la prima volta che la bella cantante propone contenuti espliciti o maliziosi: sul profilo di Arisa infatti si possono trovare anche altre foto dove viene espresso tutto il suo fascino – insieme a concetti come l’accettazione del proprio corpo ed il concetto di bellezza e amore.

Stavolta però quello che ha stupito è che gli scatti sembrano essere ‘funzionali’ ad una richiesta precisa della cantante: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessu4le femminile, in particolare il mio.


Oltre alla carrellata di foto, è presente anche una story in evidenza con il titolo ‘Marry me’ (Sposami). La didascalia continua a descrivere il profilo del potenziale marito: “Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.
Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.

Inutile dire che il post ha fatto esplodere commenti in ogni dove: da reazioni vip (come Madame che le ha scritto ‘Ti amo’ a Giulia De Lellis e altre influencer che le hanno inviato affetto e risate) ad approvazioni a gran voce: “Finalmente una donna libera di mostrare fieramente il cul0 senza aggiungere una citazione di Bukowski. E le invidiose e ipocrite, mute. Grazie Arisa.” Ma anche tante candidature di uomini che si dicono adatti e pronti, e – naturalmente – tante critiche e opinioni negative che considerano ‘triste’ quest’uscita.