Anche Massimo Lopez positivo: il video messaggio su Instagram

4
175
massimo lopez positivo

Dopo l’annuncio di Alessia Marcuzzi, arriva anche il video di Massimo Lopez positivo: il celebre comico del trio Marghesini-Solenghi-Lopez ha voluto parlare al suo pubblico dal suo profilo Instagram e raccontare, come molti personaggi pubblici stanno facendo, cosa ha significato aver contratto il virus.

Massimo Lopez positivo: “Vi racconto i sintomi e cosa sta succedendo al momento”

Mentre l’ex collega Tullio Solenghi è attualmente impegnato in ‘Ballando con le stelle’ al fianco di Maria Ermachkova (a questo link la loro esibizione: un raffinato charleston), il 68enne originario di Ascoli Piceno (anche lui ex concorrente dello show danzante) anima il suo seguitissimo profilo social con frequenti foto e clip.

In data 14 ottobre, tuttavia, è comparso ufficialmente sul feed l’avviso di Maassimo Lopez positivo. Nel video il celebre doppiatore e imitatore esordisce così:

Buongiorno, sono a casa da domenica. Ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38 e mezzo. Seguendo tutti i protocolli previsti sono risultato positivo. Da allora sono stato a casa, monitorato dai medici telefonicamente, le condizioni generali sono bu9one, perché questa febbre è cominciata a scendere. “

La rassicurazione e l’invito: non abbassate la guardia

Accodandosi alle raccomandazioni di molti vip e politici, anche Lopez ha voluto conlcudere la sua breve testimonianza con un appello: “Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando si risolva tutto presto. Vi esorto però a fare sempre tanta attenzione usando mascherine e distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita.

4 COMMENTS