Marco Liorni all’Eredità: è lui al timone dello show

1
459
Marco Liorni Reazione a catena
Marco Liorni

Ormai è deciso: ci sarà Marco Liorni all’Eredità 2024: una svolta decisamente interessante in cui la scelta del celebre volto Rai viene accompagnata da tante novità, volti nuovi e sorprese per gli appassionati del celebre game show che, siamo sicuri, incuriosiranno gli spettatori.

marco liorni all'eredità
marco liorni all’eredità

Fresco del successo con Reazione a catena, Liorni sostituisce Insegno, originariamente annunciato per questa edizione ma poi cambiato a causa delle performance dell’altro game show in onda su Rai 2. Il conduttore ha catturato definitivamente l’attenzione anche del prime time.

Tutte le novità oltre all’arrivo di Marco Liorni all’Eredità

La ventiduesima edizione, prodotta da Banijay Italia, si presenta innanzitutto con nuovi giochi come Tris e 100 secondi: al momento, tuttavia, non sono stati diffusi ulteriori dettagli, in modo che sarà il pubblico a scoprirlo durante la visione. Nonostante le aggiunte, tuttavia, l’amatissimo format principale rimane immutato, con la ghigliottina e i sette concorrenti e la grande sfida fino alla proclamazione del campione.

Un’altra delle novità principali, oltre a Marco Liorni all’Eredità, è rappresentata dalle nuove Professoresse: Naomi Buonomo e Michelle Masullo, che prendono il posto di Eleonora Arosio e Andrea Cerelli. Chi sono? Buonomo è un’attrice e presentatrice de Il Bello de Il Calcio, mentre Masullo è una modella e volto noto anche per la partecipazione al Grande Fratello VIP come figlia putativa di Jo Squillo, nonché un elemento del cast di Detto Fatto. Entrambe entusiaste, hanno condiviso la loro emozione sui social: “Com’è che si dice? Cominciare l’anno col botto? Da domani, 2 gennaio alle ore 18.45, su Rai 1 torna L’Eredità con un nuovo capitano, Marco Liorni, ha dichiarato la Buonomo su Instagram – Io e Michelle Masullo entreremo nelle vostre case 7/7. Grazie a tutta la famiglia dell’Eredità. Che sia un anno luminoso per tutti»

L’Eredità continua il suo cammino di successo dopo oltre 5000 puntate, guidate da volti noti come Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Il passaggio di testimone a Marco Liorni, sottolinea la continua evoluzione e l’interesse del pubblico per questo format.

“Con queste novità e cambiamenti, L’Eredità 2024 si annuncia come un capitolo entusiasmante e ricco di sorprese per gli spettatori, pronti a immergersi nella magia di un programma che continua a conquistare il pubblico italiano.”

1 COMMENT