Lontano da te, arriva la nuova fiction di Canale 5

Una commedia romantica che ha per protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi ed è ambientata tra Roma, Praga e Siviglia

Lontano da te è la romantic comedy che punta a conquistare il cuore dei telespettatori durante l’estate. La fiction Mediaset va in onda su Canale 5 a partire da giugno e racconta una storia d’amore contemporanea sorprendente e caotica.

La coppia di protagonisti è formata da Megan Montaner (l’indimenticabile Pepa de Il segreto) e Alessandro Tiberi, uno dei volti più promettenti della nuova generazione del cinema e della serialità italiana, già apprezzato in Boris e in Tutto può succedere.

Lontano da te, trama e cast della rom-com

Montaner è Candela, una sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco che vive e lavora a Siviglia. Tiberi interpreta invece Massimo, un imprenditore romano preciso e iper-organizzato.

Dopo uno sfortunato primo incontro in aeroporto, i due entrano in una sorta di incantesimo. Pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale.

È un sogno, una magia o una pura follia? Sono davvero due vite opposte, in tutto e per tutto, legate da un indissolubile destino? Le loro avventure sono come quelle di tanti ragazzi di oggi, che cercano in tutti i modi di portare avanti una relazione pur vivendo a centinaia di chilometri di distanza.

Lontano da te
Alessandro Tiberi e Megan Montaner (foto: Twitter @QuiMediaset_it)

Lontano da te, fiction al via a giugno

Diretta dal regista e sceneggiatore Ivan Silvestrini (Arrivano i prof, Niente può fermarci), la serie è stata girata tra Siviglia, Praga e Roma. Si tratta infatti della prima co-produzione italo-spagnola che ha visto coinvolti il gruppo Mediaset (Italia e España) e Cross Production.

Nel cast sono presenti anche Pamela Villoresi e gli attori spagnoli Rosario Pardo e Pepón Nieto. Insieme a L’Isola di Pietro 3, Lontano da te è sicuramente uno dei prodotti più attesi e intriganti della nuova fiction Mediaset. Ecco il promo, lanciato su Twitter e in onda in questi giorni in tv.

Loading...