La nuova canzone di Arisa e il suo annuncio speciale

0
154
canzone di arisa

Non è semplicemente l’annuncio di una nuova canzone di Arisa, è – come capita spesso – un vero e proprio manifesto emotivo della mitica cantante, che si mostra al pubblico con un nuovo look, una nuova attitudine e un punto di vista molto intimo sul punto in cui si trova la sua vita.

Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “tu mí perdícíon – si legge sotto alla bella foto che lancia la nuova canzone di Arisa – Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi.

E da qui parte la confessione: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi – probabilmente i più attenti collegheranno questa dichiarazione alla sua ultima rottura amorosaUn pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito.
Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte
.

Di cosa parla la nuova canzone di Arisa

canzone di arisa

Tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada.Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa.”

In ultimo, un augurio: “X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera. Amen.