Dov’è finita Belen Rodriguez? Le cronache rosa parlano di una nuova vita in una nuova città

0
246
dov'è finita belen

Sarà che non abbiamo letto neanche un commento sulla famosa intervista di Stefano De Martino a Belve, o che in generale non compare nei titoloni delle cronache rosa, ma qualcuno si è chiesto: dov’è finita Belen Rodriguez? Cosa sta facendo la celebre showgirl in questo periodo? A dare qualche indizio è Deianira Marzano, la nostra ‘regina dei sussurri’, che ha svelato il nuovo capitolo nella vita della Rodriguez: “Belen da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato (Elio Lorenzoni) – ha scritto infatti la Marzano su Instagram – ma da sola: i figli sono rimasti a Milano con i nonni Rodriguez e con i rispettivi padri (ovvero Stefano De Martino e Antonio Spinalbese)”.

Questa notizia ha scatenato una frenesia di domande tra i suoi follower: dov’è finita Belen a vivere? La sua dimora è in città o nei dintorni? Apparteva già ad Elio o è un alloggio sconosciuto, affittato (o acquistato) appositamente per l’occasione?

dov'è finita belen

Deianira fa’ del suo meglio per aggiungere ulteriori dettagli intriganti: “Ogni domenica, lo fanno già da due o tre settimane, i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belén, soprattutto Cecilia e Ignazio. Insomma fanno le domeniche in famiglia, ma a casa di Elio“.

La scena social e le cronache rosa si chiedono dov’è finita Belen: Deianira risponde

Di fatto, però, questo quasi ‘silezio’ della showgirl nella vita mondana sembra ormai andare avanti da un po’: cosa bolle in pentola? “Belén tornerà presto più forte di prima”, assicura la blogger. Sul suo profilo Instagram naturamente continua il racconto della sua vita, quella sotto i riflettori dei social: l’ultimo post è di natura pubblicitaria, mentre i precedenti scatti risalgono a circa un paio di settimane fa. Tra questi, alcune fotografie potrebbero essere state scattate prorio a Brescia, documentando una delle prime apparizioni pubbliche di Belén insieme a Elio Lorenzoni, il suo compagno da ormai diversi mesi.