Fuoco e fiamme sulla nuova fidanzata di Totti: parla l’ex marito di Noemi

0
29
fidanzata di totti

Mentre Shakira si vendica di Piqué con il suo nuovo pezzo, anche la chiacchieratissima fine della relazione tra altri due big del mondo dello spettacolo continua a far parlare il web, soprattutto dopo le dichiarazioni di Mario Caucci, l’ex marito della nuova fidanzata di Totti.

Ospite in collegamento a ‘Non è l’Arena di Giletti’, Caucci ha voluto raccontare il suo punto di vista sulla sua ex Noemi Bocchi: “Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita. [Noemi] è molto furba, sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare. Dove è ora lo dimostra pienamente. È una donna, se non si ha un carattere estremamente forte, in grado di farti prendere correnti diverse rispetto ai tuoi interessi. Tutto è finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto“.

fidanzata di totti

Il racconto dell’ex marito di Noemi Bocchi, l’attuale fidanzata di Totti

Tutto questo lato così coinvolgente e determinato della nuova fidanzata di Totti ha avuto, per il suo ex marito, un ‘rovescio della medaglia’: “Noemi è una donna che ti sa prendere perché ti fa vedere e vivere il lato bello della vita, legato allo star bene. Ci siamo incontrati ad una festa di amici comuni, ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci praticamente da subito […] una volta era ancora più bella nella sua semplicità. La nostra storia si spacca quando nel 2017 mia madre viene a mancare e io ho perso il faro della mia vita. Un mese dopo mi ha chiesto una pausa di riflessione, trasformata brevemente in separazione“.

Rispetto alla separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, invece, Caucci commenta: “Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza