Capodanno Rai 2022 e quello di Mediaset in pericolo: vip positivi

0
229
capodanno 2022

Con la nuova variante in agguato e l’alta viralità del virus, persino il Capodanno 2022 (sia su Rai Uno che su Canale 5) non è più al sicuro. Di ora in ora, infatti, spuntano nomi di cantanti, comici o ospiti speciali risultati positivi al tampone, e quindi costretti alla quarantena.

Tra i primi potenziali grandi assenti del Capodanno 2022 di Mediaset, attualmente in isolamento nella sua casa di Cellino San Marco, è Al Bano: “Non ho idea di come possa essermelo preso – racconta l’artista, stupito in quanto vaccinato con tre dosi – Sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni“. Chissà che non sia proprio a causa di questi spostamenti che il contagio è avvenuto. Altri grandi assenti della nottata sulla rete ammiraglia saranno, inoltre, Pio e Amedeo, a causa del test positivo di Amedeo.

capodanno 2022

Chi ci sarà al Capodanno 2022 (finora)?

Ma chi ci sarà con certezza come ospite? Al momento la squadra, capitanata dalla conduttrice Federica Panicucci, è formata da

Annalisa
Arco
Bianca Atzei
Boomdabash
Cedraux
Roby Facchinetti
Riccardo Fogli
Mamacita
Ermal Meta
Emma Muscat
Patty Pravo
Riki
Rocco Hunt
Room9
Federico Rossi
Fabio Rovazzi
Sergio Sylvestre
Sottotono
Tecla e Alfa
the Kolors
Tiromancino
Vegas Jones
Mario Venuti
Vhelade.

Insieme a loro, anche un altro cantante si appresta a fare dietro-front per il Capodanno 2022, ma stavolta RAI: è Gigi d’Alessio, anche lui fortunatamente asintomatico “Ho una carica virale bassissima – racconta, infatti – evidentemente è perché sono vaccinato. Sto bene fortunatamente, farò la quarantena a casa e aspetterò il nuovo anno”.