Il video di Checco Zalone con Virginia Raffaele

0
301
video di checco zalone

È stato pubblicato oggi, a sopresa, un video di Checco Zalone con Virginia Raffaele: poteva mai mancare il contributo di uno dei massimi esponenti della comicità e della parodia dell’attualità italiana? Neanche questa volta il mitico regista e attore ha deluso i suoi fan!

Il video di Checco Zalone sull’amore ai tempi del virus: ospite speciale? Virginia Raffaele

Dopo il post di Fiorello su Instagram per i suoi 60 anni ed il monologo di Lella Costa, arriva anche uno dei contributi più preziosi sul tema: amore e isolamento ai tempi di un’emergenza nazionale mai vissuta prima. E così il celebre ‘Luca Medici’ diventa uno speranzoso innamorato che si perde il primo appuntamento con la sua conquista (la Raffaele) ed è costretto ad accontentarsi di videochiamate, messaggini e auto-intrattenimento.

Guarda il video di Checco Zalone:

Il comico pugliese lo ha condiviso sui suoi profili social scatenando immediatamente l’ilarità del web. Commenti, condivisioni e moltissimi complimenti: dopo tutto il protagonista di Tolo Tolo ha sempre creduto fermamente nell’arte di ‘sdrammatizzare’ anche gli argomenti più seriosi.

Sarà per questo che è uno degli artisti più apprezzati dal grande pubblico ed uno dei nomi che al botteghino fa numeri da capogiro.