Top Gun: Maverick, trailer italiano ufficiale del sequel con Tom Cruise al cinema dal 25 maggio

1
550
Tom Cruise in una immagine dal film Top Gun- Maverick
Tom Cruise in una immagine dal film Top Gun- Maverick

Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski, già regista di Tron: Legacy e Oblivion, arriva nelle sale il tanto atteso sequel con Tom Cruise.

Dopo ben 36 anni dall’uscita del campione d’incassi Top Gun, diretto nel 1986 da Tony Scott, arriva il sequel di uno dei film d’azione più amati di tutti i tempi. Prodotto da Paramount Pictures, distribuito in italia da Eagle Pictures, Top Gun: Maverick esce nelle sale al cinema il 25 maggio.

Tra gli interpreti principali oltre al ritorno di Tom Cruise come Pete “Maverick” Mitchell e di Val Kilmer come Tom “Iceman” Kazinsky include tanti i volti nuovi, come Miles Teller nel ruolo di Bradley Bradshaw, figlio del defunto Nick “Goose” Bradshaw. Spiccano inoltre i nomi di Jon Hamm, Jennifer Connelly, Glen Powell e Ed Harris.

Top Gun: Maverick, al cinema dal 25 maggio

Top Gun- Maverick Poster italiano
Top Gun- Maverick Poster italiano

Il film sarebbe dovuto uscire nel 2019, ma è stato rimandato a causa della pandemia da Covid-19. Lo stesso Tom Cruise, che torna a vestire i panni dell’aviatore Maverick, aveva commentato la vicenda ironicamente con un tweet: “So che molti di voi hanno aspettato 34 anni per questo momento. Sfortunatamente ci vorrà ancora un pò”.

Trailer italiano di Top Gun: Maverick, con Tom Cruise

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

1 COMMENT