Shannen Doherty non si arrende: “Sto lottando con tutta me stessa”

L'attrice continua a combattere contro un tumore al quarto stadio e lo fa con il supporto delle sue amiche

Shannen Doherty continua a raccontare sui social il suo momento più difficile, la lotta contro un cancro al seno particolarmente aggressivo. Oggi torna a farsi viva, forte come mai e con un messaggio positivo per tutti i suoi follower: lasciarsi aiutare dalle persone vicine. La Brenda Walsh di Beverly Hills, 90210 posta uno scatto che commuove e colpisce i suoi fan.

Shannen Doherty: come sta l’attrice

Doherty, che ha recentemente rivelato in tv di aver ottenuto una diagnosi dolorosa dai medici perché la malattia è al quarto stadio, pubblica su Instagram una serie di foto in compagnia di Anne Marie Kortright e Kiara Stokes.

La prima è una collega modella, la seconda è la sua personal trainer. Ma soprattutto entrambe sono grandi amiche, grazie alle quali riesce ancora a godersi la vita quotidiana.

“Dopo un anno in cui ho fatto i conti con il ripresentarsi del cancro e altre forme di stress, ci risiamo – scrive Shannen –. Prendersi cura di me e abbracciare ogni giorno. Non è sempre facile. Ci sono momenti in cui sono depressa o semplicemente pigra. Mi faccio forza grazie all’aiuto delle mie amiche”.

Della Kortright racconta i pomeriggi passati insieme all’insegna del benessere. “È encomiabile – dice l’attrice – nel farmi fare sempre escursioni e imparare nuove ricette che alimentano la mia anima e la mia pancia, ma in modo molto sano”.

Anne Marie, sul suo account personale, risponde con altrettanto affetto. “Ti voglio bene – replica la modella portoricana – e ora vado a letto perché mi hai sfinito dopo avermi fatto fare un’escursione con una fascia intorno alle ginocchia pensando che forse questo mi avrebbe fatto perdere un po’ di pazienza con te”.

Anne Marie Kortright e Shannen Doherty al ristorante
Anne Marie Kortright e Shannen Doherty (foto: Instagram @theshando)

Shannen Doherty: salute e forma al top grazie alle amiche

Sulla Stokes, invece, Shannen Doherty ci scherza proprio su: “È venuta a prendere a calci il mio sedere ieri”.

Il bilancio, ironia a parte, è più che positivo. “È stata una grande settimana produttiva – rivela la Prue di Streghe –. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e anche io”.