La prima foto del reboot di Beverly Hills 90210 spezza il cuore

2
106

«Lavoriamo duro. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo combinato»: questa la didascalia che accompagna la prima, emozionante, foto del reboot di Beverly Hills 90210. Un ritratto che mostra i mitici protagonisti del telefilm anni ’90 pronti a tornare sul piccolo schermo per una nuova stagione. Facce sorridenti, volti familiare ma un’assenza che pesa molto nell’allegro ‘selfie’ di gruppo: Luke Perry. I fan, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di notarlo, pur accogliendo con entusiasmo la bella notizia!

Ritorna Beverly Hills 90210: nella foto che precede il reboot anche Shannen Doherty

Il caschetto bruno della mitica Shannen Doherty, il sorriso gentile di Gabriella ‘Andrea’ Carteris (autrice della foto e del post sui social), l’inconfondibile dentatura luccicante di Ian Zering, gli occhi azzurri di Jason Priestley, i lunghi capelli biondi di Jenni Garth, l’espressione sexy di Brian Austin Green e la posa ammiccante di Tori Spelling: impossibile per i fan degli anni ’90 non attendere con entusiasmo il loro ritorno! Ma in cosa consisterà questo ‘revival’?


Innanzitutto abbiamo una data approssimativa di uscita: estate 2019. Il senso del progetto è quello naturalmente di riportare in tv una delle serie più iconiche del piccolo schermo, utilizzando però un formato che sarà un po’ documentario un po’ un effettivo ‘reboot’ in cui gli attori, a 20 anni di distanza, ritornano sul set e si trovano nuovamente alle prese con telecamere, copioni e trame da sviluppare.

Le reazioni dei fan dopo la pubblicazione della foto sul profilo di ‘Andrea’

Trasmesso dalla Fox, la nuova stagione di Beverly Hills 90210 da voce e speranza dei fan è diventata realtà: un progetto che naturalmente coinvolgeva anche Dylan McKay – Luke Perry, tragicamente scomparso a 52 anni il 4 marzo 2019. “Non vedo l’ora di vedere la nuova stagione – scrivono su Instagram – Che tristezza che Luke non sarà lì con loro, ma sono sicura che la sua memoria sarà onorata a dovere! Da piccola non perdevo neanche un episodio di B.H. 90210, aspetto con ansia!