Le dichiarazioni di Fernanda Lessa dopo il GF Vip

Mentre Mediaset da’ la chiusura ufficiale, arrivano le amare dichiarazioni di Fernanda Lessa durante il GF Vip 2020: la bella modella brasiliana ha deciso di raccontare i retroscena della sua vita in un’intensa intervista a Chi. Alcuni racconti erano già venuti fuori durante la messa in onda del celebre reality di Cinecittà, ma ecco quello che ha voluto confessare riguardo il suo passato:

Le dipendenze e i periodi oscuri: le amare dichiarazioni di Fernanda Lessa dopo il GF Vip

L’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora. Era una tentazione continua. Ero sempre ubriaca. Coloravo i muri, gironzolavo a vuoto, era l’inferno” Inizia così il sofferto racconto dell’ex compagna di Boosta (Davide di Leo dei Subsonica). È proprio su di lui che vertono le dichiarazioni di Fernanda Lessa sul suo passato e sui momenti di difficoltà che ha affrontato:

fernanda lessa durante il gf vip

Ho conosciuto il mio ex compagno Davide – racconta – Piano, piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze”. Un punto di svolta particolarmente determinante è stato l’arrivo di Ira Marie, primogenita e passo decisivo per farla finita con l’alcool: “Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita. Poi è arrivata la nostra seconda figlia Lua Clara. Ma stavo bene”.

La nuova crisi e il presente

Nonostante il periodo felice, la crisi era dietro l’angolo: qualche complicazione nella sua relazione e un ritorno alle dipendenze. Ecco cosa ha raccontato: “Io mi sentivo rifiutata dalla sua famiglia e me ne sono andata in Brasile con le bimbe. Sono stati sette mesi di inferno tra litigi e avvocati, poi ha prevalso la buona ragione. Lui è un ottimo padre. Avevo deciso di non innamorarmi più, di godermi le mie bimbe e le mie passioni, poi però… è arrivato quello che oggi è mio marito”.