I sospetti della Lucarelli sul monologo di Chiara Ferragni a Sanremo

1
519
I sospetti della Lucarelli sul monologo di Chiara Ferragni a Sanremo

Vi è piaciuto il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? In molti hanno apprezzato questo momento molto intimo, delicato che l’imprenditrice ha voluto condividere con il pubblico, altri invece lo hanno trovato fuori luogo, ma c’è chi invece, come Selvaggia Lucarelli, ha notato un particolare che a molti era sfuggito.

Cos’ha scoperto Selvaggia Lucarelli sul monologo di Chiara Ferragni

Era Ottobre del 2022 quando Gabrielle Caunesil, la moglie dell’ex compagno di Chiara Ferragni, ha scritto una lettera a se stessa bambina, parlando di fragilità superate e di montagne russe. Questa lettera sembra ora prendere un significato del tutto nuovo, secondo la giornalista, riguardando il monologo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo.

I sospetti della Lucarelli sul monologo di Chiara Ferragni a Sanremo

La Lucarelli, famosa per le sue numerose critiche, nel tempo, verso l’influencer, ha postato sulla sua storia Instagram un messaggio accompagnato da un’emoticon che strizza l’occhio. In questo post, la Lucarelli fa esplicito riferimento ad una somiglianza tra il monologo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo ed il vecchio post di Gabrielle.

C’è da dire che è vero che l’ex giudice di Ballando con le Stelle ha sempre avuto una posizione molto netta nei confronti della Ferragni, ma dopo le numerose incursioni di Fedez al festival, si era schierata dalla parte della ‘blonde salad’.

Tuttavia, dopo aver notato la somiglianza tra le parole di Chiara e il post di Gabrielle, la Lucarelli è tornata all’attacco, sottolineando questa anomalia. Se vi va, leggete voi il post per fare un raffronto:

Oggi compio 32 anni e ho voluto dedicare questo giorno alla piccola ragazza che ero una volta. A te, che arrossivi ogni volta che qualcuno ti guardava, a te, piccola introversa piena di luce. A te, che hai prosperato attraverso la più grande perdita, a te che hai sempre mantenuto un sorriso nei momenti più difficili, a te che sei cresciuta troppo in fretta, hai perso troppo, a te, una coraggiosa bambina che ha preso tutto su di sé. Oggi voglio dirti che le cose andranno meglio, che crescerai e imparerai, che supererai tutti i traumi, le perdite, che amerai chi ami, che avrai fiducia. Il peso che senti sulle tue spalle diventerà più pesante ma anche più leggero, arriverai in un luogo in cui ti sentirai leggera come una piuma. Imparerai ad amare e accettare te stessa, supererai la tua paura dell’abbandono e vivrai la tua vita con ferocia. Sei molto più forte di quanto pensavi, molto più coraggiosa di quanto pensavi. Inseguirai i tuoi sogni con forza e dedizione, ti sentirai al sicuro, libera, amata. In tutta questa montagna russa della vita, le cose andranno meglio. Come dice il mio papà, sei coraggiosa, ti amo, felici noi e che i nostri sogni continuino a diventare realtà, che il nostro cuore continui ad espandersi, che il nostro amore sia più forte che mai. Buon compleanno.”

1 COMMENT