Vostro onore, adattamento della serie israeliana Kvodo, è un legal thriller con protagonista Stefano Accorsi nel ruolo del giudice milanese Vittorio Pagani, noto per la sua integrità e in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano.
La nuova fiction Rai Vostro onore, con protagonista Stefano Accorsi andrà in onda in prima serata su Rai 1 da Lunedì 28 febbraio 2022.
La nuova fiction co-prodotta da RAI e Indiana Production, durerà 4 serate, sempre su Rai 1 e poi in streaming su RaiPlay. La regia del thriller è di Alessandro Casale, mentre il soggetto di serie è firmato da Donatella Diamanti; la sceneggiatura porta invece le firme di Donatella Diamanti, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Gianluca Gloria e Mario Cristiani.
Vittorio Pagani è un giudice milanese noto per la sua integrità, in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie, ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo.
Quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggere il figlio, anche a costo di una terribile discesa agli inferi. I Silva sono una vecchia conoscenza del giudice: è stato lui infatti quando era PM, a smantellarne l’organizzazione arrestandone il capoclan.
Per questo sa bene che, se i Silva scoprissero chi è stato a causare l’incidente, non esiterebbero un solo istante a vendicarsi, uccidendo Matteo. Ne scaturisce così una drammatica vicenda in cui il giudice e l’uomo si fronteggiano in uno scontro serratissimo.