La ‘picconata’ di Paola Ferrari a Belen dopo l’intervista a Domenica In

0
89
Un primo piano di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Forse vi starà capitando di vedere un po’ ovunque sul web l’intervista di Domenica In in cui si parla di presunti tradimenti di Stefano De Martino: ebbene, questa confessione ha scatenato moltissime opinioni, non ultima una critica decisamente aspra da parte di Paola Ferrari a Belen.

Ma facciamo un passo indietro: la showgirl argentina ha svelato il suo vissuto personale in un’intervista a Domenica In, tornando in televisione dopo una prolungata assenza e parlando per la prima volta del difficile periodo di depressione che ha dovuto affrontare, rivelando anche i retroscena della sua relazione finita con Stefano De Martino. Tra le confessioni, ha dichiarato che il suo ex-marito, oltre a tradirla ripetutamente, è stato assente nei momenti più bui della sua vita: “Non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha amata”.

Belen e Stefano De Martino
Belen e Stefano De Martino (foto: Instagram @belenrodriguezreal)

La giornalista Paola Ferrari ha voluto commentare queste dichiarazioni con un feroce post su Instagram: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa“. Questo commento rivolto da Paola Ferrari a Belen, tuttavia, ha suscitato reazioni negative: molti utenti l’hanno infatti definita “poco solidale con le donne” e “invidiosa” dopo quest’uscita.

Nel frattempo, anche lo stesso De Martino ha voluto commentare la vicenda da Fabio Fazio: “Lasciami dire una cosa, non è una replica, solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria: c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità per due motivi: il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente ancora tanto bene; il secondo, più importante, è che Belén è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale“.

Quel che è certo è che l’intervista alla presentatrice di Tu Sì Que Vales sta suscitando notevole interesse e scatenando una serie di reazioni, incluso il controverso commento di Paola Ferrari.