Film e serie tv in uscita su Netflix a gennaio 2022 (3/4)

2
172
Film e Serie Tv in uscita su Netflix
Film e Serie Tv in uscita su Netflix

Trame, trailer, cast e data disponibile dei film e serie tv in uscita su Netflix a gennaio 2022. Continua ad arricchirsi di nuovi titoli il ricco catalogo Netflix, leader in Italia per la visione di film e serie TV in streaming senza limiti e senza interruzioni pubblicitarie.

Film: Monaco: sull’orlo della guerra

Storico/drammatico diretto da Christian Schwochow con George MacKay, Jeremy Irons, Liv Lisa Fries, Jannis Niewöhner, Nick Wymer, Jessica Brown Findlay, Raphael Sowole, Mark Lewis Jones, Alex Jennings, Ludwig Simon

Autunno 1938: l’Europa è sull’orlo della guerra, Adolf Hitler si prepara a invadere la Cecoslovacchia e il governo di Neville Chamberlain è alla disperata ricerca di una soluzione pacifica. Il funzionario pubblico britannico Hugh Legat e il diplomatico tedesco Paul von Hartmann si recano a Monaco per una conferenza convocata d’urgenza, mentre la pressione si fa sempre più schiacciante. L’inizio delle negoziazioni vede i due vecchi amici in serio pericolo e al centro di una rete di sotterfugi politici. Gli occhi del mondo sono tutti puntati sulla conferenza, ma la guerra potrà essere evitata? E se sì, a quale costo?

In uscita su Netflix da Venerdì 21 gennaio 2022.

Serie Tv: L’alta stagione (Stagione 1)

Serie brasiliana con con Giovanna Lancellotti, Gabz, Jorge López, André Luiz Frambach, Maicon Rodrigues, Giovanna Rispoli, Cynthia Senek, Leonardo Bittencourt, Mayana Neiva, Felipe Rocha.orge López, Maicon Rodrigues e André Luiz Frambach.

Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un’estate indimenticabile scoprendo l’amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.

In uscita su Netflix da Venerdì 21 gennaio 2022.

Film: Il violino di mio padre

Dramma diretto da Andaç Haznedaroglu con Engin Altan Düzyatan, Belçim Bilgin, Gülizar Nisa Uray, Selim Erdogan, Ayfer Dönmez, Yigit Çakir, Erdem Bas, Yener Sezgin.

Attraverso il dolore condiviso e il legame con la musica, una ragazza orfana si ricongiunge con lo zio che è un solitario violinista di successo.

In uscita su Netflix da Venerdì 21 gennaio 2022.

Film: Lay Lay – Un’amica magica

È una serie americana creata da David A. Arnold che ha come protagonisti That Girl Lay Lay, Gabrielle Nevaeh Green, Tiffany Daniels, Thomas Hobson, Peyton Perrine III e Caleb Brown.

Con il desiderio di lasciare il segno a liceo e desiderosa di trovare una amica speciale con cui parlare, l’originale studentessa Sadie desidera tantissimo che Lay Lay, un avatar artificialmente intelligente, possa diventare reale e possa insegnarle come distinguersi. Come per magia il suo desiderio si avvera e Lay Lay magicamente prende vita. Insieme trascorreranno l’adolescenza e scopriranno chi sono veramente, il tutto tentando di mantenere nascosta l’identità di Lay Lay.

In uscita su Netflix da Venerdì 21 gennaio 2022.

Film: Amandla

Crimine, drammatico con Lemogang Tsipa, Thabiso Masoti, Thabo Rametsi, Bahle Mashinini, Israel Matseke-Zulu, Nqobile Sipamla

Anni dopo essere sopravvissuti a una tragedia, due fratelli finiscono agli estremi opposti della legge quando un crimine mette alla prova la loro lealtà reciproca.

In uscita su Netflix da Venerdì 21 gennaio 2022.

Film: Gli evasi di Fort Denison

Thriller drammatico diretto da Harry Watt con Aldo Ray, Heather Sears, Neil McCallum, Victor Maddern.

In fuga dopo un’evasione, Matt Kirk riesce a lasciare il porto di Sydney con tre complici e approdare sull’isola di Fort Denison, ignaro della presenza del guardiano Pat Fulton e della sua famiglia. Ben presto le autorità vengono informate e sotto la guida del sovrintendente Hanna cingono d’assedio i quattro evasi. Hanna fa piazzare dei cecchini intorno al forte mentre cerca di negoziare una resa pacifica, ma Matt minaccia di far saltare in aria una vicina nave carica di munizioni.

In uscita su Netflix da Sabato 22 gennaio 2022.

SEGUE PAGINA 2