Il nuovo album dei Metallica al cinema

1
408
Il nuovo album dei Metallica al cinema

Avreste mai immaginato di poter vedere i Metallica al cinema, con super effetti sonori, in un’esperienza condivisa con tutto il mondo e completamente inedita?

Dove e quando trovare il nuovo album dei Metallica al cinema

La mitica band è entusiasta di invitare i fan di tutto il mondo al Listening Party dedicato al loro dodicesimo album in studio, 72 Seasons. Per una sola notte, giovedì 13 aprile, sarà infatti possibile ascoltare integralmente il loro nuovissimo lavoro discografico con un suono immersivo travolgente, in esclusiva per il pubblico cinematografico di tutto il mondo: ogni nuova canzone sarà accompagnata da un video musicale e da un commento esclusivo della band. A cura di Nexo Digital, il 13 aprile sarà una serata indimenticabile per i fan, che potranno vivere e ascoltare 72 Seasons in anteprima il lancio dell’album (previsto per il 14 aprile) in un listening party esclusivo (elenco sale su metallica.film e su nexodigital.it).

Il nuovo album dei Metallica al cinema

Ad anticipare la pubblicazione di 72 Seasons e la proiezione di questo nuovo album dei METALLICA al cinema, arriva il nuovo singolo e video del brano “If Darkness Had a Son”, la traccia fa seguito a “Screaming Suicide” e al primo singolo “Lux Æterna”. 72 Seasons sarà pubblicato dalla Blackened Recordings dei Metallica. Prodotto da Greg Fidelman con Hetfield e Ulrich, con oltre 77 minuti di durata, 72 Seasons, con 12 tracce, è il primo album di inediti dei Metallica dopo Hardwired…To Self-Destruct del 2016. L’album sarà pubblicato in formati che includono il doppio LP in vinile nero, edizioni limitate, CD e in versione digitale.

L’anteprima mondiale dedicata a 72 Seasons è il secondo grande evento cinematografico dopo quello del 2019 di “Metallica and San Francisco Symphony: S&M²” che ha documentato la reunion dei Metallica e della San Francisco Symphony per celebrare il 20° anniversario dei concerti e delle uscite originali S&M (Symphony & Metallica).

1 COMMENT