Il discorso perfetto, trailer italiano della commedia di Laurent Tirard al cinema dal 10 febbraio

Il discorso perfetto diretto da Laurent Tirard con Benjamin Lavernhe, Sara Giraudeau, Kyan Khojandi, Julia Piaton, al cinema dal 10 febbraio.

0
265
Sara Giraudeau e Benjamin Lavernhe in Il discorso perfetto
Sara Giraudeau e Benjamin Lavernhe in Il discorso perfetto

Scritto e diretto da Laurent Tirard, Il discorso perfetto è una divertente commedia francese in arrivo per San Valentino, interpretata da Benjamin Lavernhe, nei panni di Adrien, affitto adll’attesa di una risposta da parte della sua ex fidanzata.

E se il discorso al matrimonio del cognato fosse per Adrien la cosa migliore che poteva capitargli per rimettersi in gioco? Alexandre Picot, Jean-Michel Lahmi, Laurent Bateau, Adeline D’Hermy. Il discorso perfetto, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, esce al cinema da Giovedì 10 febbraio.

Il discorso perfetto locandina
Il discorso perfetto locandina

Adrien era un uomo felice, un pò cinico e burbero forse, ma felice. Finché Sonia, la sua fidanzata, non gli ha chiesto la fatidica “pausa”. Dopo settimane di snervante silenzio non riesce a trattenersi e le manda un messaggio, ma la trepida attesa di una replica, che forse potrebbe rimettere in ordine la sua vita, coincide con un evento tremendo: un’interminabile e noiosa cena in famiglia in cui gli viene chiesto di fare un discorso al matrimonio della sorella. E se fosse proprio questo discorso a indirizzare il corso degli eventi futuri, permettendogli di rimettersi in gioco? Intanto, il telefono tace…