Gli idoli delle donne, trailer ufficiale del film con Lillo e Greg al cinema dal 14 aprile

0
25
Lillo e Greg in una immagine dal film Gli idoli delle donne
Lillo e Greg in una immagine dal film Gli idoli delle donne

Gli idoli delle donne, la nuova commedia che vede alla regia il terzetto di comici Lillo e Greg ed Eros Puglielli, protagonisti del film Lillo e Greg, Ilaria Spada e Francesco Arca, tra gli interpreti principali anche Maryna, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini, Marco Marzocca e con Corrado Guzzanti.

Gli idoli delle donne, al cinema dal 14 aprile

Da una sceneggiatura di Pasquale Petrolo aka Lillo, Claudio Gregori aka Greg, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni, una produzione Lucky Red in collaborazione con Vision Distribution in collaborazione con Sky e Prime Video, distribuito da Vision Distribution, Gli idoli delle donne, esce al cinema dal 14 aprile.

Lillo e Greg Gli idoli delle donne
Lillo e Greg Gli idoli delle donne

Trailer ufficiale Lillo e Greg Gli idoli delle donne

Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli… (quelli di Lillo). Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sul corpo: Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro.

Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati…