Vicini di casa, il trailer ufficiale: dal 20 gennaio al cinema

Vicini di Casa Trailer ufficiale del film con protagonisti Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Dal 20 Gennaio al Cinema.

Dopo il successo di Matrimonio al Sud e Per tutta la vita, lo sceneggiatore e regista Paolo Costella torna al cinema con Vicini di casa, una nuova divertente che vede nei panni dei protagonisti gli interpreti Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.

Molte coppie partono dall’assunto che si possa vivere sempre e comunque una passione travolgente, un sesso bollente e duraturo, ma nella realtà, i problemi sotto le lenzuola sono la miccia o l’amplificatore dei problemi della coppia. Vicini di casa è l’incontro/scontro di due mondi, due coppie, con due vite completamente opposte: da una parte Claudio Bisio e Vittoria Puccini nei panni di Giulio e Federica, stanno insieme da molti anni e soprattutto ormai non si fa sesso e l’empatia ormai svanita amplifica i problemi fra marito e moglie, dall’altra Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni che interpretano Laura e Salvatore, una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso rumorosa. Ma cosa succede se i due mondi si incontrano?

Vicini di Casa Trailer ufficiale con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.

Il film è prodotto da Marco Belardi con la Lotus Production, una società di Leone Film Group e Baires Produzioni in associazione con Medusa Film. Vicini di casa, distribuito da Medusa Film, uscirà nelle sale al cinema dal 20 gennaio.