Bullet Train, trailer italiano ufficiale del film di David Leitch con Brad Pitt al cinema dal 25 agosto

0
269
Brad Pitt in una immagine da Bullet train di David Leitch
Brad Pitt in una immagine da Bullet train di David Leitch

Bullet Train, trailer italiano del nuovo film diretto da David Leitch, una commedia action con protagonista Brad Pitt. Ispirata al romanzo giapponese I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka, è la storia di un gruppo di sicari assassini che si ritrova su un treno ad alta velocità in cerca di una valigetta.

Diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2, Bullet Train racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno. Tra gli interpreti principali troviamo anche Sandra Bullock, Aaron Taylor-Joy, Joey King e Michael Shannon. Distribuito da Sony Pictures Italia, Bullet Train esce nelle sale al cinema dal 25 agosto.

Bullet Train, il nuovo film con Brad Pitt al cinema dal 25 agosto

Bullet train Poster italiano
Bullet train Poster italiano

Trailer italiano ufficiale di Bullet Train, diretto da David Leitch

Ladybug (Brad Pitt), è uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti.