In un momento storico in cui moltissime produzioni si sono fermate, arrivano fresche fresche delle notizie sulla sesta stagione di Ad un passo dal cielo: la serie, che ha visto prima Terence Hill e poi Daniele Liotti nel ruolo di protagonista, ha vissuto un momento di incertezza negli ultimi mesi. Adesso, però, la strada sembra chiara: i nuovi episodi arriveranno!
Torna la sesta stagione di Ad Un passo dal cielo: l’annuncio ufficiale
“Bisognerà capire quando e come si potrà ricominciare a girare. La serie è una scommessa vinta, non era scontato, è diventata un’altra serie, diversa da quella prima. Meno family. Per il resto, l’incertezza regna sovrana – scrive il protagonista su Instagram martedì 5 maggio – Saremmo dovuti partire con le riprese della sesta stagione a maggio, ma ovviamente non è stato possibile. Speriamo di riuscirci a luglio.Gli sceneggiatori sono al lavoro e saranno otto nuove puntate piene di sorprese. Anzi, di rivoluzioni, con dei nuovi ingressi che porteranno scompiglio.”
Insomma, Rai 1 potrebbe ospitare, se non in questo mese – chiaramente – ma nella prossima stagione televisiva, otto prime serate in cui rivedremo finalmente Francesco ed Emma e ne conosceremo il destino… Curiosi di sapere cosa vi aspetta?
Non ci resta che sperare in nuovi aggiornamenti!